«Vorrei ripartire con una comunicazione efficace e sostenibile. Speravo di più dal mio progetto, ci ho creduto tantissimo invece sono stanca e delusa. perché non sono riuscita comunicarlo bene come avrei voluto. E ora?».
Quando Veronica si è rivolta a me non sapeva più come riprendere in mano la sua comunicazione digital. Credeva ancora nel valore del suo progetto, ma meno in se stessa. Era bloccata, paralizzata, ma sentiva l’urgenza di fare il punto per ripartire con contenuti di qualità.
Trovare nuove risorse e un piano d’azione chiaro con il Coaching
Già dalla terza sessione di coaching, Veronica è arrivata da me con un’immagine che parlava più di mille parole: si sentiva flessibile come una canna di Bambù, che il vento forte aveva piegato, ma non spezzato.
Le radici del Bambù infatti sono portentose, fremono nel terreno per anni prima di germogliare e trasformarsi in canne sempreverdi che si slanciano sicure verso il cielo.
Ricominciare con una comunicazione di qualità
Ecco, con il percorso di coaching, Veronica si è concessa un tempo per sé e si autorizzata a fidarsi di se stessa.
Si è data il tempo necessario per prendere consapevolezza delle sue risorse e farle germogliare con la pazienza di un giardiniere. Per poi trasformarle in azioni chiare e obiettivi concreti, che le hanno ridato la stessa forza e flessibilità del Bambù.
Ora è consapevole del viaggio che ha intrapreso verso la realizzazione di sé; ha un piano d’azione sostenibile e anche un piano editoriale efficace che sta già premiando la sua comunicazione online!
Hai mai pensato a un percorso di Coaching per ripartire con una comunicazione online efficace e sostenibile?
E tu hai mai pensato a un percorso di coaching per:
- fare il punto sulla tua comunicazione digital,
- uscire dall’impasse
- ripartire con una comunicazione efficace e sostenibile?
Raccontamelo qui sotto!
Qui trovi trovi il mio percorso Quercia. Il percorso di Life e Business Coaching!